Passa ai contenuti principali

The Power's choice

Sei disposto a tutto per ciò che ami. È proprio ciò che ami a definire chi sei e cosa sei in grado di fare. 



Fare una scelta è qualcosa già di per sé difficile.
Lei aveva solo nove anni.


Ma sono le scelte che facciamo ogni giorno a determinare chi siamo e dove saremo in grado arrivare. 
Aura è giovane, è forte, ma viene catapultata in un incubo appena fuori dall'utero materno: una realtà di morte e violenza, di cui lei stessa è vittima. Le persone a cui vuole bene e che possono salvarsi solo grazie a lei, sono l'unico motivo per cui continua a rimanere viva: morirebbe per loro, ma che senso ha morire prima di averli liberati? 

------------

Contiene scene esplicite, affronta tematiche sensibili quali: violenza e morte.

------------

Classifiche ufficiali di Wattpad

101 su oltre 1500 storie nella categoria SanguePuoi leggere il libro. Clicca sulla copertina!
Per seguire Carmen premi sul seguente
 link

Recensione

di Federico Gori

Scorrevole. Capitoli della durata giusta e personaggi sanno farsi amare e odiare nel corso della storia, ognuno ha carattere e un passato complicato, ma sono tutti ben diversificati. Ho amato Yar e Aura, sono dei veri avventurieri. La storia è molto dinamica. Succede di tutto e passano anni, i personaggi si evolvono in modo credibile e realistico. Sarai portato ad immedesimarti in loro e a schierarti dalla loro parte in molteplici situazioni che oggi reputeremmo ostili ma che all'epoca nella quale è stata ambientata la storia, aimé, erano la normalità. Ti ringrazio di aver scritto una storia così profonda. Aura, la protagonista, ha davvero un carattere unico. Chissà cosa succederebbe se scrivessimo un episodio crossover tra la tua storia e Il Richiamo Del Vuoto. Credo sarebbe subito baldoria. 


Articolo di Federico Gori

Commenti

Post popolari in questo blog

La Regina Degli Scacchi

  Netflix gli dona una seconda vita.

La Forza Del Destino (Recensione)

Ciò che all'apparenza sembra sbagliato, forse non lo è davvero, forse è la cosa più giusta che potessimo fare Trama Una ragazza e un uomo coraggiosi, entrambi alle prese con il volere del destino e disposti a tutto per amore. Scopriranno che il confine tra giusto e sbagliato è molto labile, fino a confondersi. Resisteranno alla pressione sociale? Recensione di La Forza Del Destino Potrei partire da Caterina: ragazza di quindici anni, sveglia, con i piedi ben saldi a terra che però perde il controllo della sua vita appena si innamora per la prima volta. Eccellente studentessa, che non si arrende mai, che con il duro lavoro ottiene sempre ciò che vuole, scoprirà che in amore non tutto è dipeso da lei. O potrei cominciare parlandovi di Fabio: un uomo che aveva già pianificato ogni tappa del suo futuro di successo, ma che a causa del destino sarà privo di certezze e manderà tutto in fumo. Il destino è in grado di unire tasselli di puzzle che altrimenti non combacerebbero mai. Proprio q...

40 Storie In Quarantena

 Il viaggio perfetto esiste. È il viaggio nei valori.